#indolaselected

img_header

Incontra gli #indolaselected, il nostro primo team di influencer internazionale! Quattro talentuosi hairdresser provenienti dai Paesi Bassi (Randy), dalla Russia (Denis), dalla Spagna (Raquel) e dal Regno Unito (Lynndy) saranno completamente immersi nel mondo Indola e dei suoi innovativi prodotti. Seguendo la scia della nostra unica Street Style Collection, i nostri influencer daranno il loro contributo su tutto ciò che riguarda  i trend, l'ed(YOU)cation e la moda durante la creazione dei look #SimplySmarter. I membri del team #indolaselected avranno diretto accesso agli esperti Indola e riceveranno la formazione necessaria per costruire il loro marchio digitale con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze e le loro competenze mentre creano contenuti sorprendenti per i fan di Indola. 

img_influencer

Incontra i nostri Ambassador

I nostri Global Ambassador Andy Smith & Paddy McDougall lavoreranno a stretto contatto con il team #indolaselected. Andy e Paddy avranno il ruolo di mentori per il team, offrendo consigli/suggerimenti su come ricreare i look della #StreetStyleCollection e collaborando alla creazione di nuovi trend must-have.

blogger_big_paddy
blogger_mobile_paddy1

Paddy

Colourist

Paddy si divide tra il lavoro nel suo salone di Glasgow, il pluripremiato Rainbow Room International, e i suoi viaggi nelle capitali mondiali della moda. Ha lavorato per il famoso session stylist Duffy. Paddy ha tagliato, colorato e creato lo styling per brand come Saint Laurent, Louis Vuitton, Rick Owens e Marni.


blogger_big_andy
hairdresser_big_mobile_andy

Andy

Stylist

Andy guida la sua squadra dando l’esempio ed insegnando la cura maniacale di forma e struttura per creare look unici per ogni cliente. Alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati su Vogue e lui è ospite fisso delle fashion week di tutto il mondo.


Evento #indolaselected Street Style a Berlino

Il nostro  talentuoso team #indolaselected è sceso nelle strade della città di Berlino per l'ultimo meeting dove ha dato il suo meglio in due giorni! I ragazzi hanno passato il primo giorno a visitare alcune famose aree alla moda per comprendere le vibrazioni street style della città e prendere ispirazioni per le loro prossime creazioni. Per concludere la prima giornata al team è stato dato un budget fisso ed un paio di ore per acquistare il perfetto look street style per le loro influencer-modelle. Durante il secondo giorno l'azione si è spostata  al "Double Studio" di Kruezberg. Qui il team ha utilizzato le ispirazioni del giorno prima per creare acconciature sorprendenti per mettere in risalto gli abiti acquistati. Una volta terminata la magia in salone, loro sono scesi in strada per realizzare uno shooting di moda all'aperto. Con creazioni come Scandinavian Blonde e Iced Jam, c'è molto da amare in quello che è riuscito a creare il team #indolaselected a Berlino. Guarda tu stesso!

file


file


file


file


file


file