#indolaselected

img_header

Incontra gli #indolaselected, il nostro primo team di influencer internazionale! Quattro talentuosi hairdresser provenienti dai Paesi Bassi (Randy), dalla Russia (Denis), dalla Spagna (Raquel) e dal Regno Unito (Lynndy) saranno completamente immersi nel mondo Indola e dei suoi innovativi prodotti. Seguendo la scia della nostra unica Street Style Collection, i nostri influencer daranno il loro contributo su tutto ciò che riguarda  i trend, l'ed(YOU)cation e la moda durante la creazione dei look #SimplySmarter. I membri del team #indolaselected avranno diretto accesso agli esperti Indola e riceveranno la formazione necessaria per costruire il loro marchio digitale con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze e le loro competenze mentre creano contenuti sorprendenti per i fan di Indola. 

img_influencer

Incontra i nostri Ambassador

I nostri Global Ambassador Andy Smith & Paddy McDougall lavoreranno a stretto contatto con il team #indolaselected. Andy e Paddy avranno il ruolo di mentori per il team, offrendo consigli/suggerimenti su come ricreare i look della #StreetStyleCollection e collaborando alla creazione di nuovi trend must-have.

blogger_big_paddy
blogger_mobile_paddy1

Paddy

Colourist

Paddy si divide tra il lavoro nel suo salone di Glasgow, il pluripremiato Rainbow Room International, e i suoi viaggi nelle capitali mondiali della moda. Ha lavorato per il famoso session stylist Duffy. Paddy ha tagliato, colorato e creato lo styling per brand come Saint Laurent, Louis Vuitton, Rick Owens e Marni.


blogger_big_andy
hairdresser_big_mobile_andy

Andy

Stylist

Andy guida la sua squadra dando l’esempio ed insegnando la cura maniacale di forma e struttura per creare look unici per ogni cliente. Alcuni dei suoi lavori sono stati pubblicati su Vogue e lui è ospite fisso delle fashion week di tutto il mondo.


Street Style Collection Hype-Event

Il favoloso #indolaselected team ha avuto l'occasione di incontrarsi di nuovo ad Amburgo per il "Street Style Collection Hype Event". Questo evento di due giorni è cominciato con una sessione social media chiamata "Il Digital nel contesto dell'hairdressing" tenuta da Aliona Davey (blogger di Londra e hairdresser). Poi i ragazzi hanno ricreato gli ultimi look Spring e Summer della SSC aiutati dai loro mentori Andy e Paddy. Il team in questa parte era particolarmente entusiasta dal momento che ognuno ha dovuto creare una propria interpretazione dell'ultima collezione e che le modelle sono state scelte da loro. Le modelle provenivano dagli stessi paesi degli hairdresser. La giornata è finita con il team che ha preso parte allo shooting con un fotografo professionale. I ragazzi hanno poi utilizzato i risultati per creare fantastici contenuti. La seconda giornata è iniziata con il team impegnato a partecipare al Pre-Production-Meeting per le prossime riprese della Street Style Collection, ed è terminata con un Workshop creativo dal titolo "branding nell'età digitale" tenuto dal titolare della Digital Agency, Anouk Jans (titolare Digital Agency di Amburgo).

img_bts01


img_bts02


img_bts03


img_bts05_1x


img_bts04_1x