Unisciti alla nostra

#getcolorblasted Challenge!

Prova i nostri nuovi conditioner pigmentati #colorblaster presenti in 8 diverse nuance ispirate ai filtri di Instagram. Postando la tua foto su Instagram con gli hashtag #getcolorblasted e #SimplySmarter avrai la possibilità di vincere un viaggio per partecipare allo shooting Autumn/Winter di Indola!

#getcolorblasted e vinci…

img_contest

…un viaggio per partecipare al prossimo shooting per la #streetstylecollection Autumn/Winter di Indola!

Hai trovato la tua nuance #colorblaster preferita? Perfetto, ora segui gli step qui sotto per provare a vincere la nostra #getcolorblasted challenge* e avere la possibilità di apparire sul nostro social wall!      

   Tutti, non solo gli hairdresser, possono partecipare alla #getcolorblasted challenge. Basta pubblicare su Instagram una foto con un look creato utilizzando una delle nuance dei #colorblaster di Indola e mettere gli hashtag #getcolorblasted e #SimplySmarter.        

Le candidature idonee saranno valutate dai nostri due giudici che selezioneranno i vincitori sulla base della creatività e dell'originalità dei loro lavori. I due vincitori selezionati, un hairdresser e un cliente, parteciperanno al prossimo shooting della #streetstylecollection Autumn/Winter di Indola e vivranno l'esperienza del dietro le quinte!

 

*Si prega di controllare i termini & condizioni e la dichiarazione di privacy in merito al concorso #getcolorblasted.

Unisciti & Vinci

img_step01

#1 Condividi la tua foto

Pubblica la tua foto su Instagram con i seguenti hashtag: #getcolorblasted e #SimplySmarter


img_step02

#2 Fatti votare

La nostra giuria, composta da Aliona & Denis, valuterà tutte le candidature.


img_step03

#3 Vinci

I due vincitori avranno l'opportunità di partecipare al prossimo shooting della #streetstylecollection Autumn/Winter di Indola!


Conosci la giuria!

img_jury

Aliona Davy è un'hairdresser diventata blogger; Londra è la sua casa. Niente la rende più felice di riuscire ad unire gli ultimi trend street style con la sua passione per i capelli. La sua anima creativa l'ha portata ad avere una pagina Intagram di successo dove pubblica le sue idee di stile.

Denis Shefel è un colorista russo. La sua devozione per Indola e per il suo mondo colore non poteva che farlo diventare Indola Ambassador per la Russia. Per vedere le sue meravigliose creazioni colore, guarda la sua pagina Instagram.

  • Colorblaster01_Thumbnail01
  • Colorblaster07_Thumbnail01
  • Colorblaster03_Thumbnail01
ColorblasterOverview

Il nuovo #colorblaster

I nuovi conditioner pigmentati #colorblaster di Indola consentono di: 

1 - Creare tonalizzazioni pastello a più intense

2 - Rinfrescare il colore     

3 - Neutralizzare i toni arancio-gialli

#colorblaster permette di esprimere la tua personalità agendo allo stesso tempo come un conditioner. Cosa aspetti, scegli la tua nuance preferita: Clarendon (blu), Juno (neutralizzante), Mayfair (rosso), Willow (rosa), Valencia (verde menta), Lark (grigio-argento), Crema (biondo-dorato) o Sierra (cioccolato).

Sei interessato a questo prodotto? Contattaci
Condividi questa pagina

Come realizzare il look

img_howto01

Step 1:

Controlla la condizione dei capelli: più chiari sono e più visibile e vibrante sarà il risultato dopo aver utilizzato le nuance #colorblaster. Poi fai uno shampoo normalmente.


img_howto02

Step 2:

Scegli e applica una delle 8 nuance sui capelli bagnati. Lascia #colorblaster in posa da 2 a 10 minuti e poi risciacqua molto bene. Non aver paura di osare con il colore per esprimere te stesso!


img_howto03

Step 3:

Risciacqua come faresti dopo un normale conditioner. Il risultato può durare fino a 10 lavaggi in base alla condizione del capello e al colore di base.