Ultime News

Resta sempre connesso per tutte le novità!

Segui Indola per restare sempre aggiornato sulle nostre attività e sui trend del momento. Impara dai consigli dei nostri migliori hair stylist, guarda i tutorial, trova l’ispirazione con i look più cool e scopri le innovazioni di Indola.

Summer_Drop_2022_Overview_880x800

Trend Estate 2022!

The Blonde Statement, The Short Honey Splash e The Subtle Edge

L'estate è arrivata e porta con sé vibrazioni luminose e positive che daranno una vera spinta al tuo umore! Per migliorare ulteriormente il tuo umore abbiamo tre nuovi look reinventati che illumineranno l'atmosfera del tuo salone e faranno innamorare le tue clienti.


New_Blonde_Expert_Overview_880x800

Nuovo Blonde Expert Care

Blonde Expert Care

Il nostro NUOVO Blonde Expert Care è il complemento perfetto alla gamma Blonde Expert Color, assicurando un regime olistico per risultati biondi dall'aspetto professionale! La tecnologia Hair Bond Technology+* integrata in tutte le formule, aiuta a costruire nuovi legami, assicurando una struttura dei capelli più forte e resistente oltre che un aspetto sano. Fai la tua scelta per un mantenimento del biondo spensierato a casa o in salone senza troppi pensieri! *eccetto InstaCool Spray


New_SSC_Drop_Overview_880x800

E' arrivata la nuova SSC Primavera

The French Bob & The 70s Copper Shag

La primavera è arrivata ed è finalmente tempo di ricaricare le batterie e dare sfogo alla creatività. In questa stagione magica, i nostri due nuovi look – The French Bob e The 70s Copper Shag – debuttano come portatori di buon umore e rallegrano l'atmosfera con il loro spirito natalizio nostalgico. Torna al retrò e lascia che i toni vintage si fondano con il colore dei capelli multi-riflesso di un intramontabile castano e preparati a essere stupito mentre il rame fragola offre un tocco contemporaneo ed elegante ai look street style.


New_Blockbuster_Technique_Overview_880x800

Nuova Tecnica Blockbuster

#draping

Migliora le ciocche castane con una miscela di toni che si fondono delicatamente l'uno nell'altro per dare profondità e consistenza ai capelli. Questa tecnica può essere adattata, a seconda del risultato finale desiderato. Le sezioni chiare possono essere utilizzate per un risultato delicato e omogeneo o, in alternativa, le sezioni più intense offrono un risultato più sorprendente. In primavera, i posizionamenti del colore in caduta creano un risultato personalizzato e individuale che fa risaltare davvero il colore.