Il team #indolaselected

Primo incontro

Selected_Detail_2360x1266

Il team #indolaselected è composto da quattro dei migliori talenti dai Paesi Bassi, Russia, Spagna e UK. Il team passerà il prossimo anno immerso nel mondo Indola dando il suo supporto su tutto ciò che riguarda il fashion, lo streetstyle e l'ed(YOU)cation. Per il lancio del progetto il team #indolaselected si è riunito al "Train the Ed(YOU)cator Event", uno stimolante evento di 3 giorni che si è tenuto a Gennaio ad Amburgo, in Germania.

Per prima cosa sono stati subito catapultati nel mondo Indola con Indola Colour House e un training sull'assortimento prodotti OTC tramite la nostra esperta di Ricerca & Sviluppo Sonja. Poi hanno partecipato alla sessione sui Social Media con un training incentrato sugli ultimi trend di Instagram e su che cosa è più "In" per gli hairdresser sui Social Media. Il team ha anche incontrato i nostri Global Ambassador Andy Smith e Paddy McDougall che hanno mostrato gli ultimi hair trend del 2019 e che saranno i loro mentori. Inoltre, il team si è allenato sugli ultimi look della #StreetStyleCollection con suggerimenti e consigli dai nostri esperti e si è particolarmente divertito a mettere in pratica le tecniche per i nuovi look primaverili: Folk Touch e Civil Society.

 Il resto dell'anno promette di essere altrettanto entusiasmante dal momento che il team parteciperà agli eventi per i lanci delle Street Style Collection 2019 e sarà coinvolto in ulteriori opportunità di collaborazione. Durante il corso dell'anno il team riceverà appositi training per costruire il proprio marchio digitale con l'obiettivo di sviluppare le loro conoscenze e le loro competenze mentre creano contenuti sorprendenti per i fan di Indola.