#indolaselected

La nostra squada #indolaselected è qui! I ragazzi passeranno il 2020 immergendosi nel mondo INDOLA dedicandosi a tutto ciò che riguarda lo streetstle e l'ed(you)cation. Un flash di notizie aggiornate mensilmente, interpretazioni dei look della nostra Street Style Collection e i fantastici look biondi sono solo alcune delle cose che ci attendono. Seguite @shefeldenis, @hairbylynndy e @sita_zoroa su Instagram il nostro canale YouTube indolaofficial per le ultime novità sul team e gli aggiornamenti ed(you)cation.

Gli ultimi eventi

gennaio 2020

Main Newsflash Image

Gli ultimi eventi

Una parola per descrivere questo evento è DIVERTENTE. Alcune delle attività preparate per il team di influencer internazionali includeva: una sessione one-on-one tra il nostro brand ambassador Andy Smith e Irene, un speciale tour guidato nel nostro dipartimento Ricerca & Sviluppo, e la candelina sulla torta è stata l'interpretazione che hanno dovuto fare dei nostri fantastici look Street Style Collection Spring e Summer, seguita da uno shooting a Drilling, Amburgo. Lynndy e Sita hanno creato la loro interpretazione del trend Stand Out Camo utilizzando la nostra tecnica blockbuster colourblocking, mentre Denis ha mostrato le sue abilità nel colourmelting con il look Cut That Out.

Archive

  • 2020
    • Gennaio

New Influencers

Selected_Denis

Denis

Colorista di talento, proprietario di un salone, local ambassador di Indola e ed(you)cator da Mosca. Il russo Denis Shefel si unisce alla squadra #indolaselected per il secondo anno di seguito e ci regalerà fantastici risultati colore che condivide orgoglioso anche sulla sua pagina Instagram.


Selected_Lynndy

Lynndy

Lynndy Rolfe è una pluripremiata parrucchiera, session stylist e British Master Barber del Northampton, UK. Conosciuta nel settore per la sua positività, il suo duro impegno e la determinazione, Lynndy è diventata una stella nascente nel settore, sviluppando nel frattempo una passione per la formazione e l'insegnamento.


Selected_Sita

Sita

Con 20 anni di esperienza alle spalle, Irene ha partecipato a moltissimi progetti, dal cinema alla TV, ai magazine fino alle passerelle della moda e ai training tecnici. Oltre a questo è un'esperta colorista con un canale Instagram favoloso, dove mostra le sue creazioni e le sue abilità.