NEWSFLASH! La nuova Ed(you)cation per te!

Benvenuti nella nostra sezione mensile di Newsflash, l'edutainment al suo meglio!

Unisciti alla squadra #indolaselected, mentre diventano i nostri esperti di formazione e ci accompagnano ogni mese in un viaggio alla scoperta di nuove tecniche utili per il salone che miglioreranno la tua creatività e le tue competenze. La nostra ed(you)cation sarà qui per te in questa nuovissima sezione dove potrai trovare step-by-step tutorial e articoli sulle tecniche di tendenza e consigli degli esperti. Sefui i ragazzi #indolaselected sui social media e trova tutte le news del mese sull'Ed(you)cation in questa sezione. Potrai trovare tutto. taglio, colore e naturalmente lo styling!

aprile 2020

Main Newsflash Image

BLONDING CRAFT: Modern Placements

Hai mai desiderato di poter velocizzare i tuoi servizi colore? La nostra nuova tecnica a mano libera è per i coloristi di Indola che vogliono creare look incredibili e risparmiare tempo! Il trend del balayage a mano libera sulle cartine sembra continuare anche nel 2020. Scopri anche come perfezionare il posizionamento ridurrà della metà il tempo degli appuntamenti e consentirà alle clienti di pubblicare selfie direttamente dal salone... La bellezza della dual application... Ora puoi ottenere un fantastico effetto streched-root in soli due semplici step: Per prima cosa diventa creativo colorando sezioni utilizzando il nostro Blonde Expert. Puoi variare spessore, spazio e posizionamento delle sezioni per creare effetti diversi, adattandoli alle esigenze della cliente! Se la tua cliente desidera un look luminoso, sali semplicemnte in alto in orizzontale o, per un look diffuso, cotona quelle sezioni! Questo stadio non è per i deboli di cuore. Una volta asciugati, le tue clienti saranno sorprese di vedere che le sezioni intense si fondono magnificamente dopo lo smudge con un servizio di tonificazione. Successivamente lo smudge. è ora di utilizzare la tua immaginazione e personalizzare il risultato per la tua cliente. Trascina la radice in basso per un balayage dall'aspetto più vissuto o saltala completamente e lavora in sezioni orizzontali. Lo specialista del biondo e membro del team creativo #indolaselected, Denis Shefel (@shefeldenis), sceglie le nuance PCC, un Developer 4% e poi aggiunge Color Transformer con un rapporto di miscelazione di 1:1:0.5 per la tecnica smudge. Il Color Transformer converte le nuance PCC in demi-permanenti per fondere perfettamente le linee. è un modo diretto per affrontare la dual application. Controllare visivamente il tuo toner è fondamentale , ma puoi sempre fare affidamento sul perfetto abbinamento dei colori e una splendida brillantezza. Guarda il tutorial o la nostra guida step-by-step per un riferimento visivo. Con queste semplici tecniche salva-tempo, è arrivata l'ora di miscelare e dare una spinta al tuo business del colore.
Newsflash 2020
Il consiglio esperto di Denis
"La mia tecnica preferita è utilizzare un colore demi-permanente per tonalizzare i capelli dopo un servizio balayage a mano libera. Questo assicura capelli dal colore vibrante e luminoso fino al prossimo appuntamento"

maggio 2020

Main Newsflash Image

BLONDE BEAUTY: Contour Lights

Divertente! Vibrante! Intenso! È tempo di Contour Lights… Sappiamo che ami offrire alle cliente gli ultimi trend del momento. Questa primavera proponiamo un ritorno al retro classic, caratterizzato da un contour biondo dal tocco fresco! Una nuova decade richiede nuovi look e non c'è modo migliore di iniziare se non con una rivisitazione delle schiariture face framing degli anni '90. Questo trend è tornato e le tue clienti non potranno non amarlo! Dal Ginger Spice a Beyoncè - il segreto dietro le schiariture! Dal momento in cui Ginger Spice è salita sul palco, le ragazze hanno associato il suo face-framing biondo alla sicurezza e alla determinazione di vivere la vita al massimo. Ora, il contour offre alle donne di reclamare il potere per una nuova generazione. Cercare schiariture audaci trasmette un forte messaggio sulla forza interiore, la grinta e la resilienza. Mentre il balayage era il segno distintivo di una sottile non conformità, le schiariture dal forte impatto affermano che "il 2020 è pronto per essere conquistato". Non stupisce che questo stile sia diventato velocemnte popolare tra le celebrità americane che dettano abitualmente le loro regole, inclusa Beyoncè. La pluripremiata hairdresser e membro del team #indolaselected, Lynndy Rolfe (@hairbylynndy), ha visto il trend prendere forma da Londra fino ai migliori saloni del mondo. Lei raccomanda Blonde Expert Bleaching Powder per ottenere 8 livelli di schiaritura e una straordinaria chiarezza del colore, mentre rafforza i legami dei capelli e ne minimizza la rottura. Il look non si limita solo alle schiariture bionde: puoi essere creativo personalizzando il contour per incorniciare il volto delle clienti che vogliono essere perfette per le instagrammate estive. Scopri tutto sul contour con l'Ed(you)cation:
Newsflash 2020
Il consiglio esperto di Lynndy
"Adoro arricchire il mio biondo con nuance rosa. Rinnova le tue tecniche con sfumature di tendenza e rivisita in modo completamente nuovo il tradizionale servizio di schiaritura"

Archive

  • 2020
    • Aprile
    • Maggio