NEWSFLASH! La nuova Ed(you)cation per te!

Benvenuti nella nostra sezione mensile di Newsflash, l'edutainment al suo meglio!

ottobre 2020

Main Newsflash Image

SERVIZIO SALONE VELOCE: ACT NOW! & Dual Application

Dai un'occhiata a questo servizio super semplice e veloce per dare un tocco in più al colore e alla fiducia della tua cliente. Dopo la colorazione, completa il look con la straordinaria e sostenibile gamma Care and Styling ACT NOW! e il nostro NEW INDOLA ACT NOW! Collaboratore, Yuki Bertschmann! Rapida ed efficace, la dual application è la via da seguire quando si tratta di risparmiare tempo in salone ... I servizi che fanno risparmiare tempo sono più importanti che mai in questo momento. Un ottimo modo per ridare vita ai capelli della tua cliente dopo alcuni mesi di assenza dal salone è quello di utilizzare la dual application. Innanzitutto, affronta le radici con un Permanent Caring Color di tua scelta. Quindi, rinfresca le punte con Color Transformer, trasformando il tuo colore permanente in una formula semipermanente! ACT NOW! e rifinisci il tuo look unico con uno stile disinvolto. Completa il tuo servizio colore nel modo giusto con ACT NOW! Abbiamo chiesto al nostro ACT NOW! Collaboratore Yuki Bertschmann, di creare un look senza complicazioni con la nostra nuova linea di styling ACT NOW!- che, tra l'altro, è completamente free-from e vegana! Questo stile urla casual glam e ACT NOW! è perfetta per creare stili semplici e indossabili. ACT NOW! non solo fornisce una finitura leggera, ma ha anche una buonissima fragranza. Come parrucchiere da quasi 8 anni e hairstylist indipendente dal 2019, Yuki è super entusiasta della nuova gamma ACT NOW!: “Posso identificarmi completamente con ACT NOW! – e noto come i consumatori iniziano a chiedere sempre di più questo tipo di prodotti. È il futuro della bellezza dei capelli." ACT NOW! e unisciti alla nostra filosofia per capelli perfettamente imperfetti riducendo il tuo impatto sull'ambiente! Trova tutto ciò che devi sapere su ACT NOW!
Newsflash 2020
Il consiglio esperto di Yuki
"Personalmente amo il Moisture Shampoo di ACT NOW! Perhè deterge molto bene i capelli donandogli una piacevole fragranza" Yuki - Hair Artist di Basel

settembre 2020

Main Newsflash Image

agosto 2020

Main Newsflash Image

CUTTING 101: Accent Layers & Modern Textures

A quante delle tue clienti piacerebbero versatilità, volume e texture? Aggiungi la complessità dei capelli fini o la lunghezza e raggiungerlo può essere un compito faticoso. Ma per fortuna siamo qui per aiutare gli stilisti della generazione INDOLA ad acquisire fiducia nel controllo delle moderne tecniche di taglio. Rendi il bello fantastico! I capelli fini presentano molte sfide, ma non perdere la speranza! Siamo lieti di condividere una tecnica di taglio che massimizza la densità sul perimetro e riduce il rischio di lati più sottili. Ora puoi sorprendere le tue clienti con capelli fini offrendo loro la texture e il volume che desideravano. La chiave del successo è l'uso di diverse elevazioni... Vai basso nella parte posteriore Inizia concentrandoti sui capelli nella parte posteriore della testa, dove sono più densi. Pettina la tua prima sezione dalla corona alta alla nuca e utilizza una bassa elevazione (90 gradi in orizzontale) prima di posizionare le dita in una leggera diagonale. Ciò mantiene la parte superiore dei capelli relativamente corta mentre toglie la pesantezza del perimetro. Spostati in larghezze di un pollice, passando alle sezioni precedenti e usando una guida di viaggio. Assicurati di fermarti dove i capelli cambiano direzione sopra l'orecchio! Vai in alto ai lati i capelli sono meno densi nella parte che incornicia il viso. Preserva la pienezza in questa sezione, in cui l'attaccatura cambia direzione, passando a un angolo verticale di 90 gradi. Potresti sentirti a disagio la prima volta che lo provi, ma i risultati ne valgono la pena! Pettina includendo una guida della sezione precedente. Usa un angolo diagonale molto più forte per guidare il tuo taglio e lascia cadere i capelli della sezione precedente. Continua in sezioni, dirigendoti indietro mentre procedi verso il viso. Lussuosa lunghezza I capelli lunghi sono sicuramente un look per tutte le età. Lo spettacolo dell'intervallo del Superbowl di quest'anno è stato dominato da due icone globali i cui lunghi capelli hanno portato volume e movimento sul palco. Allora, qual è il segreto dietro il look di J.Lo e Shakira? La stratificazione offre alle clienti la possibilità di mantenere la lunghezza e la versatilità eliminando peso. lo specialista del biondo e membro della squadra #indolaselected, Denis Shefel (@shefeldenis), ama combinare una lunga frangia con lunghi strati, a partire dalla linea del mento. Utilizza sui capelli una spazzola rotonda e termina con un ferro arricciacapelli per creare riccioli che poi stuzzica delicatamente con le dita. Le clienti adorano il risultato che si ottiene. Anche coloro che non hanno voglia o non perdono troppo tempo sui capelli, sono capaci di ricreare lo stesso effetto a casa godendosi la consistenza e la texture tra le visite in salone!
Newsflash 2020
I suggerimenti di Denis
"Asciugare sempre i capelli e rifinire il taglio ancora una volta. Questo ti permetterà di vedere esattamente dove sono necessari gli ultimi ritocchi e di produrre un risultato perfetto"

luglio 2020

Main Newsflash Image

CUTTING 101: Casual Smooth

Sono passati più di 100 anni da quando il definito ed elegante bob ha scandalizzato il mondo, ma lo stile ha presto ocnquistato le donne con la sua semplicità e versatilità. Proprio come i loro predecessori degli anni '60, i tagli bob di Gen Z-er offrono versatilità, pienezza e movimento. Da quando ha trovtao la fama, la cantante inglese e volto di YSL Beauty, Dua Lipa, ha sfoggiato un bob ma cambiando la sua lunghezza e il colore, si è assicurata un look sempre fresco. La sua recente combinazione di bob elegante e frangia smussata ha suscitato scalpore durante la settimana della moda di Parigi, dimostrando che questo taglio ha ancora il potere di attrarre l'attenzione dei media! è chiaro che questo taglio non vuole tramontare, quindi anche se le tue clienti non si faranno tagliare il loro bob tutti i giorni (come si diceva che facesse l'ex caporedattore di American Vogue, Anna Wintour), vale la pena rinfrescare la tua tecnica taglio! Le capacità di taglio e precisione sono fondamentali quando vuoi che i tuoi clienti tornino! Abbiamo unito le forze con il membro della squadra #indolaselected, Lynndy Rolfe (@hairbylynndy), per aiutarti a ottenere tagli e bob accattivanti senza la necessità di ritoccarli una volta che i capelli sono asciutti. Andare dritto A volte può essere difficile mantenere una linea retta su tagli di lunghezza pari o bob mentre mantieni la conversazione con la cliente. Quindi, ecco i nostri migliori consigli per padroneggiare quest'arte e ottenere il bob perfetto la prima volta, ogni volta. Pettina con cura! Pettina i capelli il più vicino possibile alla loro caduta naturale. Vuoi evitare il rischio che la gradazione sembri elevazione, quindi tieni le dita dritte durante il taglio o, se puoi, usa un pettine per le linee guida. Questo ridurrà la tensione e i capelli non si asciugheranno prima della sezione sottostante. Guarda in basso! A meno che tu non abbia un cliente molto alto, o uno che voglia stare in piedi per l'intero taglio, taglierai sotto la linea degli occhi. Lynndy ha un suggerimento "Fai attenzione quando tagli sotto la linea degli occhi. Capovolgere i capelli provoca la graduazione, quindi evita, evita, evita!" Non seguire le linee guida! Un errore comune è quello di tagliare la sezione successiva proprio sulla linea guida. Taglia invece sempre la sezione successiva sul bordo inferiore. Questo eviterà la graduazione , quindi vedrai un risultato migliore dopo l'asciugatura. Non dimenticarti di portare i capelli verso la parte posteriore per aumentare il peso verso la parte anteriore. Queste tecniche sembrano semplici, ma ti permetteranno di ottenere risultati fantastici dopo l'asciugatura e la piega. Ti garantiamo che non verrai deluso!
Newsflash 2020
I suggerimenti di Lynndy
"Il posizionamento del corpo può facilitare o rendere più difficile la precisione del taglio, assicurati di essere consapevole di dove ti trovi rispetto alla tua cliente"

giugno 2020

Main Newsflash Image

TONING TEC: miscelazione creativa e applicazione

Mentre la tua cliente potrebbe non capire la magia che accade mentre sta seduta sulla sedia, siamo qui per aiutarti a realizzare i suoi sogni. Molte clienti credono che il decolorante faccia il lavoro più grosso, ma è il toner la tua vera arma segreta mentre combatti contro colori irregolari e tonalità spente! Nella tonalizzazione ci sono tre regole d'oro. Gioca con queste è ogni cliente si innamorerà dei risultati... La Dual Application vince! L'uso di un toner sui capelli aiuta ad eliminare qualsiasi linea di demarcazione è assicura che il contrasto tra capelli a cui sono state applicate le cartine e quelli a cui non sono state applicate sia più bilanciato, garantendo così un risulto splendido e uniforme. Per un uleriore livello di dimensione, scegli una combinazione di differenti toner nella tua dual application. Aiutati pre-tonalizzando! il trucco è creare una base pulita e uniforme, che funga da preparazione perfetta per i mix pastello. Richiede solo pochi minuti (a seconda della porosità dei capelli) ma l'effetto massimizza la schiaritura e assicura che le tonalità durino più a lungo. Comprendi i tuoi colori! La gamma dedicata al biondo di INDOLA offre una scelta irresistibile, quindi scopri a fondo le nostre cartelle colore! Comprendi come interagiscono le nuance e fai pratica con le formule in modo da poter offrire ad ogni cliente il biondo che desidera. Non dimenticare che la nostra Hair-Bond Technology integrata riduce al minimo la rottura del capello, in questo modo le tue clienti apprezzeranno ancora di più il risultato. Perchè non provare la bellissima gamma di Blonde Expert Pastel per un tocco personalizzato sulla classica schiaritura. Il nostro biondo con delicate sfumature rosa qui sotto è un esempio straordinario realizzato dal nostro premiato hairdresser e memebro della squadra #indolaselected, Lynndy Rolfe (@hairbylynndy). Per suggerimenti sulla tecnica, consulta la procedura dettagliata di seguito.
Newsflash 2020
I suggerimenti di Lyyndy
"C'è una regola d'oro quando si tratta di tonalizzare. Tonalizza sempre il livello base che vedi non quello che desideri raggiungere. Ricordati che i toner non schiariscono i capelli!"

maggio 2020

Main Newsflash Image

BLONDE BEAUTY: Contour Lights

Divertente! Vibrante! Intenso! È tempo di Contour Lights… Sappiamo che ami offrire alle cliente gli ultimi trend del momento. Questa primavera proponiamo un ritorno al retro classic, caratterizzato da un contour biondo dal tocco fresco! Una nuova decade richiede nuovi look e non c'è modo migliore di iniziare se non con una rivisitazione delle schiariture face framing degli anni '90. Questo trend è tornato e le tue clienti non potranno non amarlo! Dal Ginger Spice a Beyoncè - il segreto dietro le schiariture! Dal momento in cui Ginger Spice è salita sul palco, le ragazze hanno associato il suo face-framing biondo alla sicurezza e alla determinazione di vivere la vita al massimo. Ora, il contour offre alle donne di reclamare il potere per una nuova generazione. Cercare schiariture audaci trasmette un forte messaggio sulla forza interiore, la grinta e la resilienza. Mentre il balayage era il segno distintivo di una sottile non conformità, le schiariture dal forte impatto affermano che "il 2020 è pronto per essere conquistato". Non stupisce che questo stile sia diventato velocemnte popolare tra le celebrità americane che dettano abitualmente le loro regole, inclusa Beyoncè. La pluripremiata hairdresser e membro del team #indolaselected, Lynndy Rolfe (@hairbylynndy), ha visto il trend prendere forma da Londra fino ai migliori saloni del mondo. Lei raccomanda Blonde Expert Bleaching Powder per ottenere 8 livelli di schiaritura e una straordinaria chiarezza del colore, mentre rafforza i legami dei capelli e ne minimizza la rottura. Il look non si limita solo alle schiariture bionde: puoi essere creativo personalizzando il contour per incorniciare il volto delle clienti che vogliono essere perfette per le instagrammate estive. Scopri tutto sul contour con l'Ed(you)cation:
Newsflash 2020
Il consiglio esperto di Lynndy
"Adoro arricchire il mio biondo con nuance rosa. Rinnova le tue tecniche con sfumature di tendenza e rivisita in modo completamente nuovo il tradizionale servizio di schiaritura"

aprile 2020

Main Newsflash Image

BLONDING CRAFT: Modern Placements

Hai mai desiderato di poter velocizzare i tuoi servizi colore? La nostra nuova tecnica a mano libera è per i coloristi di Indola che vogliono creare look incredibili e risparmiare tempo! Il trend del balayage a mano libera sulle cartine sembra continuare anche nel 2020. Scopri anche come perfezionare il posizionamento ridurrà della metà il tempo degli appuntamenti e consentirà alle clienti di pubblicare selfie direttamente dal salone... La bellezza della dual application... Ora puoi ottenere un fantastico effetto streched-root in soli due semplici step: Per prima cosa diventa creativo colorando sezioni utilizzando il nostro Blonde Expert. Puoi variare spessore, spazio e posizionamento delle sezioni per creare effetti diversi, adattandoli alle esigenze della cliente! Se la tua cliente desidera un look luminoso, sali semplicemnte in alto in orizzontale o, per un look diffuso, cotona quelle sezioni! Questo stadio non è per i deboli di cuore. Una volta asciugati, le tue clienti saranno sorprese di vedere che le sezioni intense si fondono magnificamente dopo lo smudge con un servizio di tonificazione. Successivamente lo smudge. è ora di utilizzare la tua immaginazione e personalizzare il risultato per la tua cliente. Trascina la radice in basso per un balayage dall'aspetto più vissuto o saltala completamente e lavora in sezioni orizzontali. Lo specialista del biondo e membro del team creativo #indolaselected, Denis Shefel (@shefeldenis), sceglie le nuance PCC, un Developer 4% e poi aggiunge Color Transformer con un rapporto di miscelazione di 1:1:0.5 per la tecnica smudge. Il Color Transformer converte le nuance PCC in demi-permanenti per fondere perfettamente le linee. è un modo diretto per affrontare la dual application. Controllare visivamente il tuo toner è fondamentale , ma puoi sempre fare affidamento sul perfetto abbinamento dei colori e una splendida brillantezza. Guarda il tutorial o la nostra guida step-by-step per un riferimento visivo. Con queste semplici tecniche salva-tempo, è arrivata l'ora di miscelare e dare una spinta al tuo business del colore.
Newsflash 2020
Il consiglio esperto di Denis
"La mia tecnica preferita è utilizzare un colore demi-permanente per tonalizzare i capelli dopo un servizio balayage a mano libera. Questo assicura capelli dal colore vibrante e luminoso fino al prossimo appuntamento"

Archive

  • 2020
    • Ottobre
    • Settembre
    • Agosto
    • Luglio
    • Giugno
    • Maggio
    • Aprile