SSC Autumn looks 2020

È tempo di dire addio alle lunghe giornate di relax sotto il sole per dare il benvenuto ad una nuova stagione di forme nette, colori brillanti e tagli strutturati. Ma i nostri due look non esprimono solo formalità, ma sono anche divertenti, audaci e, come sempre, sono ispirati dai trend della strada. Questi look della nuova stagione combinano i colori dell'autunno con nuove fantastiche forme: sono molto più strutturati rispetto alla delicatezza dell'estate, ma rimangono giocosi e lusinghieri. E la nostra tecnica panelling ti permette di rendere più brillanti le tue tonalità. La moda richiama molto lo stile maschile con giacche e pantaloni oversize, ma indossati con nonchalance, e divertenti tocchi di colore insieme a tonalità grige e neutre.

autumn_sub_panelling01_L

Panelling Look 1

In questo look, la tecnica panelling gioca con con le naturali tonalità autunnali con accenni caramello e miele. La delicata palette di nuance caramello è illuminata da una frangia e il face framing. Il taglio incornicia il volto in modo deciso, ha le punte texturizzate con la riga in mezzo e due livelli di lunghezza per ottenere una silhouette giocosa. Per lo styling i capelli sono lavorati per creare un look pulito e sofisticato, ma comunque fresco e ribelle.


Scopri di più
autumn_sub_panelling01_S
autumn_sub_panelling02_L

Panelling Look 2

Questo look è ispirato al calore e all'intensità della stagione e la tecnica colore Panelling crea una perfetta miscela di colori complementari, per uno scintillante effetto multi-tonale. Le calde nuance creano un interessante palette di colori delicati. Il taglio ispirato all'architettura moderna, prevede una struttura su misura con bordi definiti e arrotondati e una frangia importante, che mantiene l'attenzione sul posizionamento del colore. Lo styling è liscio e arrootndato, con un accenno di movimento.


Scopri di più
autumn_sub_panelling02_S

Get the

Indola Mini Magazine