SSC Spring looks 2020

Mentre i germogli iniziano a sbocciare facciamo un tuffo nell'oceano, per poi riemergere in camouflage nei nostri look primaverili Under The Sea e Stand Out Camo. Dovrai scoprire la sirena che è in te per il nostro look Under The Sea, in cui increspature, pieghe in organza e tessuti trasparenti perlescenti fanno pensare alla vita nell'oceano. Il look Stand Out Camo non si concentra sull'abbigliamento militare ma su un'interpretazione moderna della stampa camouflage rivisitata, per assicurare che non ti confonderai mai con lo sfondo.

spring_UnderTheSea_L
spring_UnderTheSea_S

Tecnica color blocking in

Under The Sea

Fluttua con questo trend primaverile in un mare di increspature e pieghe in morbida organza. Le conchiglie bianche e le perle sono gli accessori fondamentali, mentre le paillettes turchesi danno l’illusione delle squame. I toni pastello azzurro, verde, sabbia e rosa chiaro sono gli elementi chiave del look, ma evita accessori neri e importanti per non sovraccaricarlo. Questo look si basa sull'inclusione di nuove visioni del mondo e della ribellione giovanile attraverso la creazione di forti contrasti dei toni del castano, per look credibili con un taglio che dona un movimento fluido e libero.


Scopri di più
spring_UnderTheSea_M
spring_StandOut_Male_L
spring_StandOutCamo_Male_S

Tecnica color blocking in

Stand Out Camo - Lui

Durante questa primavera non pensare di mimetizzarti, le straordinarie stampe camouflage sono il nuovo modo per affermarsi. Queste stampe sono state riviste, e i toni marroni e verde fango sono stati sostituiti da colori più freschi e brillanti. Questo street style non riguarda il mimetizzarsi, ma l'emergere tra la folla e abbracciare una nuova visione del mondo. Il taglio è irregolare, dai contorni non definiti, ma mantiene qualità e lucentezza. Questo look trasmette vibrazioni grunge per un look giovane, ma con un'indole ribelle, mascolino e non banale dall'effetto opaco.


Scopri di più
spring_StandOutCamo_Male_M
spring_StandOut_Female_L
spring_StandOutCamo_Female_S

Tecnica color blocking in

Stand Out Camo - Lei

Durante questa primavera non pensare di mimetizzarti, le straordinarie stampe camouflage sono il nuovo modo per affermarsi. Inizialmente pensate per il pubblico maschile, le stampe camo sono state ripensate in tonalità femminili per adattarsi al gusto glamour dell’elite street style. Questo trend non si concentra sull'abbigliamento militare ma su un'interpretazione moderna e colorata della stampa camouflage. Il taglio è corto e fresco, dal tocco giovane, e gioca con lunghezze differenti. Il servizio colour blocking dona un colore pastello iridescente e multi-dimensionale, che rimanda subito alla primavera.


Scopri di più
spring_StandOutCamo_Female_M

Ottieni il tuo

Indola Magazine