SSC Spring 2021 – Feeling Normcore

La primavera è finalmente tornata! Il sole splende ancora e questo dona una sensazione fantastica. Che periodo perfetto per uscire di casa e mostrare al mondo i tuoi nuovi meravigliosi capelli. In questa stagione i nostri look si ispirano al trend normcore, un modo di vestire semplice e comodo! Generalmente associato ai primi anni 2000 quando il grunge incontra il pop e il casual incontra l'eleganza, ed i capelli diventano una tela per esprimere pienamente questo concetto.

Look1_HighContrastBob_L

The High Contrast bob

Un bob classico con una finitura elegante che urla anni 2000, in cui abbiamo accostato le palette dorata e cenere per creare un colore contemporaneo.


Scopri di più
Look1_HighContrastBob_S
Look2_EffortlessBlonde_L

The Effortless blonde

Un biondo che fa subito pensare alla serie di fine anni '90 "Beverly Hills 90210", dove le ragazze hanno un look semplice con schiariture complementari ai loro capelli chiari naturali. I capelli lunghi sono ridefiniti con una silhouette moderna ma una forma scalata classica, rifinita con una texture ad onde morbide semplice ma molto attuale.


Scopri di più
Look2_EffortlessBlonde_S
Look3_AshBrown_L

The Ash Brown

Un look in cui abbiamo reinterpretato i tipici "colpi di sole" modernizzandoli con una nuova palette di nuance cenere. Finalmente le scalature marcate dell'inizio del nuovo secolo sono state rivisitate con una finitura meno definita rispetto alla tradizionale forma degli anni 2000.


Scopri di più
Look3_AshBrown_S

OTTIENI ​

L’INDOLA MAGAZINE​