Look3_AshBrown_L
Look3_AshBrown_S

The Ash Brown

Ribelle sofisticata

Colour - Una palette che ridefinisce il concetto di castano, con un audace contrasto di nuance cenere e cioccolato. Cut Easygoing chic è il mood di questo look scalato ispirato agli anni '90, con una frangia morbida e vibrazioni moderne. Texture - Resta fedele all'animo ribelle di questo look con una texture disordinata combinata con una finitura lucida per aggiungere un pizzico di classe. Fashion - Torniamo alle basi. Una camicia di jeans infilata in jeans strappati oversize per un look cool e non forzato. Completalo con sandali sportivi platform per un'interpretazione moderna del normcore.


Condividi questa pagina

How To

Crea il look

The Cut

AshBrown_Cut01 1
1

AshBrown_Cut02 2
2

AshBrown_Cut03 3
3

AshBrown_Cut04 4
4

AshBrown_Cut05 5
5

AshBrown_Cut06 6
6

AshBrown_Cut07 7
7

AshBrown_Cut08 8
8

The Colour

AshBrown_Color01 1
1

AshBrown_Color02 2
2

AshBrown_Color03 3
3

AshBrown_Color04 4
4

AshBrown_Color05 5
5

AshBrown_Color06 6
6

AshBrown_Color07 7
7

AshBrown_Color08 8
8

The Styling

AshBrown_Styling01 1
1

AshBrown_Styling02 2
2

AshBrown_Styling03 3
3

AshBrown_Styling04 4
4

Creazioni

d'artista

blogger_small_paddy01_1x

Paddy

Hair Stylist

La sua estetica moderna e "fashion-centrica" gli permette di creare look in ogni contesto. Secondo lo stylist delle star Nick Irwin "Paddy ha un talento raro, di quelli che approdano in questo settore una volta ogni eclissi solare."


Scopri di più
blogger_small_andy01_1x

Andy

Hair Stylist

Andy ha girato il mondo formando gli altri, tramandandogli le sue conoscenze. Oltre al suo attuale ruolo di Global Ambassador di Indola, Andy è direttore creativo del Billi Currie Salon a Marylebone, Londra,​ dove lo puoi trovare quando non è impegnato con editoriali, show e seminari in giro per il mondo.


Scopri di più
blogger_small_christopher01_1x

Christopher

Fashion Stylist

Ciò che il mondo legale ha perso è stato un guadagno per il mondo della moda quando Christopher ha cambiato carriera. Il suo occhio per i dettagli e per il design gli è valsa la collaborazione con numerose riviste famose come Vogue, Numéro, Sleek e GQ. E per le sue abilità stilistiche è sempre ricercato dai più importanti fotografi di moda internazionali.


Scopri di più

Scopri

più look

Look1_HighContrastBob_S

The High Contrast Bob


Look2_EffortlessBlonde_S

The Effortless Blonde