SSC P/E 22

L'estate è arrivata ed è tempo di brillare! I nostri 3 look estivi: The Blonde Statement, The Short Honey Splash e The Subtle Edge assicureranno alle tue clienti nuovi stili che faranno girare la testa e porteranno gioia nelle strade. Sono il complemento perfetto dei trend primaverili, spostando i look di ispirazione vintage in una nuova brillante direzione.

Look1_TheBlondeStatement_S

The Blonde Statement​

Scopri come questa ciocca bionda bionda rende il castano classico più particolare, moderno e commerciale. I capelli sono setosi e brillanti al massimo, con una meravigliosa texture. Questo è il look d'ispirazione vintage perfetto per una giornata estiva in città.


Scopri di più
Look1_TheBlondeStatement_L
Look2_HoneySplash_L

The Short Honey Splash​

Un biondo vaniglia con tocchi color miele che rendono questo taglio asimmetrico più portabile e commerciale. Un look perfetto per il caldo dell'estate, con i lati corti e la zona davanti più lunga e texturizzata.


Scopri di più
Look2_HoneySplash_S
Look3_TheSubtleEdge_L

The Subtle Edge​

Né biondo né castano. Le leggere schiariture sono molto naturali e creano l'effetto "baciato dal sole". I capelli sono texturizzati per un effetto vissuto e cool.


Scopri di più
Look3_TheSubtleEdge_S
Look1_TheFrenchBob_L

The French Bob

Le tonalità cenere completano un colore castano senza tempo con un sottotono vintage ispirato al classico taglio parigino all'altezza del mento. Il taglio ad altezza zigomi con una frangia medio-lunga e una leggera scalatura sulla parte posteriore, aggiungono un tocco di eleganza francese.


Scopri di più
Look1_TheFrenchBob_S
Look2_TheShag_L

The 70s Copper Shag

Sgargianti nuance ramate con delle leggere note color fragola per enfatizzare texture e movimento. Il Copper Shag multidimensionale dà un twist moderno agli anni 70 con tanto volume, onde leggere e nuance particolari.


Scopri di più
Look2_TheShag_S

OTTIENI ​

L’INDOLA MAGAZINE​