SSC Look Primavera 2022

La primavera è arrivata ed è finalmente tempo di ricaricare le batterie e dare sfogo alla creatività. In questa stagione magica, i nostri due nuovi look – The French Bob e The 70s Copper Shag – debuttano come portatori di buon umore e rallegrano l'atmosfera con il loro spirito natalizio nostalgico. Torna al retrò e lascia che i toni vintage si fondano con il colore dei capelli multi-riflesso di un intramontabile castano e preparati a essere stupito mentre il rame fragola offre un tocco contemporaneo ed elegante ai look street style.

Look1_TheFrenchBob_L

The French Bob

Le tonalità cenere completano un colore castano senza tempo con un sottotono vintage ispirato al classico taglio parigino all'altezza del mento. Il taglio ad altezza zigomi con una frangia medio-lunga e una leggera scalatura sulla parte posteriore, aggiungono un tocco di eleganza francese.


Scopri di più
Look1_TheFrenchBob_S
Look2_TheShag_L

The 70s Copper Shag

Sgargianti nuance ramate con delle leggere note color fragola per enfatizzare texture e movimento. Il Copper Shag multidimensionale dà un twist moderno agli anni 70 con tanto volume, onde leggere e nuance particolari.


Scopri di più
Look2_TheShag_S

OTTIENI ​

L’INDOLA MAGAZINE​