La nostra Crew creativa

Il nostro hair & fashion team internazionale

Amiamo scoprire ispirazioni e nuove tendenze provenienti dalle strade di tutto il mondo. Lavoriamo a stretto contatto con il nostro hair & fashion team internazionale, Style Crew, che si occupa di fare scouting e catturare le ultime mode colore e tecniche dei capelli provenienti da tutto il mondo, ripensandole da zero, per creare look ready-to-wear che celebrino la bellezza di chi li indossa.

blogger_big_paddy_1x
blogger_small_paddy02_1x
blogger_mobile_paddy

Paddy

Hair Stylist

Paddy si divide tra il lavoro nel suo salone di Glasgow, il pluripremiato Rainbow Room International, e i suoi viaggi nelle capitali mondiali della moda. Ha lavorato per il famoso session stylist Duffy. Paddy ha tagliato, colorato e creato lo styling per brand come Saint Laurent, Louis Vuitton, Rick Owens e Marni.


Scopri di più
blogger_big_andy_1x
blogger_small_andy02_1x
blogger_mobile_andy

Andy

Hair Stylist

Grazie all'amore di Andy per la boxe il suo stile non manca mai di vigore. Negli ultimi 15 anni, la sua inconfondibile precisione nei tagli e l'abilità nel creare styling naturali, lo hanno portato a girare il mondo. I suoi look moda all'avanguardia presentati in passerella e le acconciature creative realizzate per editoriali e campagne pubblicitarie sono sempre di ispirazione.


Scopri di più
blogger_big_christopher_1x
blogger_small_christopher02_1x
blogger_mobile_christopher

Christopher

Fashion Stylist

Christopher è uno stylist e giornalista che vive a Londra. Ha studiato legge alla The University of York, prima di cambiare e studiare MA Fashion alla Central Saint Martins. Grazie al suo lavoro ha viaggiato in tutto il mondo e ha potuto vestire Naomi Campbell, Monica Bellucci, Helena Christensen, Poppy Delevingne e molte altre.


Scopri di più