SSC Winter Looks 2021

Mentre le giornate si accorciano e la temperatura si abbassa, torniamo alla natura per i nostri ultimi look invernali street style: The Melted Brunette e The Nude Rosé. Entrambi sfidano il concetto di bellezza perfetta e si muovono maggiormente nella direzione della bellezza naturale. I colori sono ispirati alla natura e i capelli sono ammorbiditi da tocchi di luce. Questi stili incarnano la filosofia "less is more" che combina una semplicità di look con sfumature di cioccolato fondente e oro rosa.

Look1_MeltedBrunette_L

The Melted Brunette

Un meraviglioso e ricco color cioccolato, leggermente schiarito nelle medie lunghezze. I capelli dall'aspetto sano sono alleggeriti da una leggera scalatura davanti per bilanciare la lunghezza e acconciati con morbide onde per donare volume e una ricca brillantezza.


Scopri di più
Look1_MeltedBrunette_S
Look2_NudeRose_L

The Nude Rosé

Un biondo con delle leggere nuance rosè che incorniciano il viso e aggiungono un twist moderno. Perfettamente valorizzato da un taglio audace di media lunghezza, con una frangia leggera e i lati leggermente spuntati - per dare l'impressione di capelli corti lasciati crescere. Acconciato con una texture leggera in modo che si possa spettinare e levigare con le dita.


Scopri di più
Look2_NudeRosee_S

OTTIENI ​

L’INDOLA MAGAZINE​