Skip to Content

Nuovo Indola Ambassador

Paddy McDougall

Paddy McDougall

 

Paddy ha recentemente vinto il titolo di Creative Head di It Guy 2018. Questo premio, offerto dall'hair magazine HEAD, è dedicato agli stylist uomini under 30 che eccellono in tutte le aree  dell'hairdressing. Questa è stata solo la ciliegina sulla torta per Paddy, già considerato uno dei talenti emergenti del settore. 

Quando non è impegnato a lavorare al Rainbow Room di Glasgow, Paddy passa il suo tempo viaggiando tra le capitali mondiali della moda. Ha lavorato per il famoso session stylist Duffy e ha tagliato, colorato e creato lo styling  per brand come Saint Laurent, Louis Vuitton, Rick Owens e Marni.

Lo street style è sempre stato una sua grande passione "È sempre più interessante vedere che cosa indossano le persone per strada piuttosto che i look delle passerelle." 

Ovviamente, avendo contribuito alla loro creazione, Paddy è un grande fan degli ultimi trend della Street Street Style Spring, Folk Touch e Civil Society, ma se dovesse scegliere tra i due opterebbe per Folk Touch perché "Adoro la texture che siamo riusciti a creare attraverso il taglio, il colore e lo styling. È bello, cool e allo stesso tempo senza fronzoli." Paddy non è uno che si monta la testa ma è sempre felice quando persone come il session stylist Nick Irwin affermano di lui "Paddy ha un talento raro, di quelli che approdano in questo settore una volta ogni eclissi solare."