Skip to Content

SSC A/W 23

Il viaggio nel mondo del colore continua con la nostra ultima Collezione, l'edizione Autunno-Inverno dell'Year of Colour. 

Con l'inizio della nuova stagione, vi proponiamo una nuova versione dell'Ode al Colore. Le tonalità vivaci e le affermazioni audaci che hanno caratterizzato la nostra collezione Primavera-Estate prendono ora nuova vita, e si adattano ai venti freschi dell'autunno e al gelido abbraccio dell'inverno.

Con questo nuovo approccio, ci impegniamo a ispirarti, fornendoti nuovi spunti, idee e tendenze di colore che possono essere proposte e indossate durante tutto l'anno. Unisciti a noi e scopri la nuova Street Style Collection Autunno Inverno 2023.

PEACH GRADATION

In Estate era The Dazzling Expression, in Inverno è The Peach Gradation. Ha cambiato i pantaloni con una gonna ma rimane la nostra musa coi jeans - il suo outfit il suo modo di evadere. La palette dei colori crea un paesaggio in cui immergersi. Gli stivali con tacco alto disegnano una silhouette aerea, come se The Peach Gradation avesse il potere di volare in tutto il mondo. Il look ispira un viaggio sicuro, grazie a un unico colore blu, i cui toni calmi consentono alle luminose tonalità di albicocca di spiccare e brillare.

BLUE INFINITY

Ottimismo, equilibrio, creatività... questo è ciò che le persone cercano quando scelgono di osare col colore ed il look The Blue Infinity corrisponde perfettamente a queste aspettative. Il top arancione rende il look fresco, mentre il cappotto blu riduce la luminosità e, abbinato al pantalone blu-grigio e marrone-arancio, aggiunge un tocco di classe. Questo colore di capelli è realizzato per i veri amanti del colore a cui piace giocare con i contrasti; senti il potere dell'ottimismo in questi intensi accenti blu, perfettamente abbinati ai toni marrone scuro.

CANDY EDGE

Con tonalità lavanda, The Candy Edge segue le tendenze colore del 2023. Infatti, il look è stato ispirato dai lussuosi abiti viola visti all'interno della serie britannica Bridgerton. Il colore dei capelli ricorda anche come sia diventato virtuale il nostro pianeta. Il look rispecchia la nostra società con un leggero tocco sexy. I pantaloni e gli stivali scuri e stretti danno un effetto cool che viene ammorbidito dalla luminosità dei capelli. La bellezza emerge da tale contrasto.

EARTHY TEXTURE

Pronto a immergerti nel passato? The Earthy Texture ti riporterà agli anni '90 con i suoi vestiti ed accessori ispirati allo streetwear. La t-shirt sopra alle maniche lunghe, mezza infilata nei pantaloni, le catenelle e gli stivali ricordano la moda degli skaters. Il risultato è un look che rivendica la scena del grunge.

The Earthy Texture diffonde energia e determinazione attraverso i riccioli naturali e disordinati, adorati dalle icone musicali degli anni '90. La fantasia della tonalità colore scorre nei capelli con toni incisivi, equilibrati dalle tonalità di rame.

PIÙ ISPIRAZIONE