Skip to Content

SSC S/S 24

Con l'ultima collezione Primavera Estate, nel 2024 stiamo preparando le basi per un nuovo capitolo di bellezza. 

Ispirati dai recenti cambiamenti nello stile di vita, abbiamo creato questa collezione per infondere equilibrio, autenticità e cura di sé. 

Con la nostra solida esperienza nel mondo del colore, ti invitiamo ad abbracciare i momenti di pausa e di riflesione, per ringiovanire il tuo spitiro ed ispirare la tua anima.

Ogni hairstyle racconta una storia di resilienza e scoperta di sé, celebrando la gioia della vita e l'arte dell'espressione creativa. Unisciti a noi e alla nostra Street Style Collection nel viaggio verso la tranquillità e felicità.

Emerald Texture

Il look Emerald Texture è tutto incentrato sul trovare un equilibrio tra audace e casual, interconnesso con la tranquillità grazie ai calmi toni verdi.

Spruzzi di colore verde neon e giallo lime si intrecciano in una separazione di forte impatto: una dichiarazione forte per chi vuole quest'estate esprimere sicurezza. Il look si abbina bene a varie sfumature di blu nell'outfit, aggiungendo un tocco di serenità.

Smoky Edge

Lo Smoky Edge evoca il mistero di un cielo al crepuscolo, miscelando insieme morbidi toni grigi e profondi toni carbone. Il bob elegante con la frangia asimmetrica e le scelte di moda offrono un momento di tranquillità in un mondo di rumore. Questo look è un tributo a colore che osano esprimere la propria identità introspettiva e sicura di sè.

Dusk Blonde

Incarnando una delicata mascolinità, questo look presenta toni biondi rilassanti e onde selvagge. Abbinato ad un outfit casual e dallo stile boho, è pensato per uomini dal carattere calmo ed uno spirito libero. Questo stile incarna la serenità di un tramonto di fine estate.

Blueberry Fusion

Una profonda base castana impreziosita da schiariture dai colori violetti e blu pastello. Una pausa di originalità. Il taglio, una misclea di sezioni più lunghe in contrasto con una forte scalatura interna, dona unicità alla persona. Abbinato ad un outfit eclettico e d'impatto è un cenno alla fiducia in sé.

Ruby Flash

Ricco di brillanti nuance rosse, il Ruby Flash è contraddistinto da ciocche molto vivaci che brillano in cima alla testa. Il taglio, una silhouette liscia e morbida, combina perfettamente eleganza e semplicità. Abbinato ad un outfit rock-chic, l'intero look diventa una miscela accattivante di audacia e stile. È veramente adatto per coloro che non entrano solo in una stanza: la illuminano.

Più

ispirazione